VENDITA RIONE ESQUILINO ADIACENTE PIAZZA VITTORIO EMANUELE


Scheda Immobile
Offerta: VENDITA
Tipologia: RESIDENZIALE
Zona: CENTRO STORICO
Superficie: 103 m2
Piano: SETTIMO
Zone Giorno: 2
Camere: 1
Servizi: 1
Prezzo: 430.000 €

Nel rione Esquilino, nelle vicinanze di Piazza Vittorio Emanuele, servita dalla linea A della metropolitana trilocale finemente ristrutturato ed assolato, posto al piano alto di uno stabile condominiale con ascensore.
L'appartamento è composto da un ampio ingresso con finestra, un salone doppio divisibile, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e due balconi. Completa la proprietà una comoda ed asciutta cantina.
L'immobile nel suo interno presenta impianti idraulico ed elettrico completamente rifatti, quest'ultimo con regolare conformità, inoltre sono state recentemente installate antenne satellitare e terrestre collegate direttamente a tutti gli ambienti, l'aria condizionata è di ultima generazione a bassa rumorosità e dotata di tecnologia wi-fi.
Completano le rifiniture dell'appartamento un bellissimo e caratteristico pavimento alla "veneziana" presente con vari disegni in tutta casa - Classe energetica "g" - € 430.000,00 dilazioni permute TEL.: 06.39.379.111

ARIA CONDIZIONATA ASCENSORE BALCONE DOPPIA ESPOSIZIONE LUMINOSO RISTRUTTURATO CANTINA RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CON CONTABILIZZATORI

Via Principe Umberto, Roma, RM, Italia







CERCA